Soffri di disturbi asmatici e vorresti un rimedio naturale che funzioni davvero? La moringa è il superfood che fa per te! Abbiamo già parlato della moringa come uno speciale alleato della salute, ma soffermiamoci sulle sue qualità benefiche nel combattere l’asma.
La moringa è una delle più ricche fonti di antistaminici che la natura ci offre, grazie a studi scientifici possiamo affermare che si tratta di una valida soluzione naturale per alleviare i sintomi asmatici.
Diversi studi scientifici hanno infatti dimostrato che la moringa abbia ben quattro importanti benefici nel combattere l’asma, fungendo da:
- Broncodilatatore: dilata i bronchi ed i bronchioli, aumentando il flusso d’aria ai polmoni e riducendo l’ostruzione nelle vie respiratorie.
- Stabilizzatore dei mastociti: aiuta a controllare i disturbi allergici bloccando il rilascio di istamina, (ricordiamo che livelli alti d’istamina portano alla comparsa di reazioni allergiche).
- Antinfiammatorio: possiede una potente attività antinfiammatoria, paragonabile a quella dei tradizionali farmaci non steroidei, ma senza alcun effetto collaterale grave.
- Antimicrobico: ha la capacità di proteggere dai patogeni respiratori e proteggere contro le infezioni bronchiali.
Tra i tanti benefici della moringa, vogliamo ricordare anche il ruolo fondamentale della vitamina C, importantissima nel contrastare l’asma.
Le polveri di moringa contengono fino a 250 mg di vitamina C ogni 100 g, circa 7 volte la quantità contenuta nell’arancia.
Alti dosi di vitamina C, come quelle contenute nella moringa, aiutano a proteggere le vie respiratorie, a liberare i bronchi, a prevenire malattie e disturbi respiratori.
Un valido consiglio, nell’utilizzo per combattere l’asma, è di non sottoporre la moringa ad alte temperature in quanto queste potrebbero distruggerne gli effetti benefici, si consiglia invece di consumarla in polvere, magari in aggiunta a deliziosi centrifugati di frutta o in comode compresse.
Usa il codice sconto MFW10 - 10% di sconto - CLICCA QUI SOTTOMoringa Pura (1000mg 60 Capsule)
Ingredienti Attivi: Polvere di Tè di Moringa, Vitamina B6 (Piridossina Hcl).
Involucro Capsula: Cellulosa Vegetariana.
Le capsule di Moringa Pura contengono solo due ingredienti attivi, assolutamente prive di sostanze chimiche nocive o di ingredienti tossici. Inoltre sono adatte a vegani, vegetariani e a persone con intolleranze al glutine, lattosio e al frumento.
Cogli la migliore offerta online